NaturaCarni a iMeat Modena 2019

NaturaCarni sarà presente alla fiera presso lo stand B10 situato nel Padiglione C , ovvero l’Area Eccellenze Alimentari.

Il suino Naturacarni ilNERO

NaturaCarni è un’azienda di vendita all’ingrosso di carne, che vanta un’esperienza lunga un quarto di secolo nel commercio del bestiame, vivo e macellato.

Il benessere dell’animale corrisponde alla salubrità del prodotto finale: è questa la filosofia portante di NaturaCarni.

Il suino NaturaCarni ha un percorso vita non inferiore ai 10 mesi (il doppio rispetto ad un comune suino nazionale, il triplo rispetto agli esteri) e la sua alimentazione è bilanciata sia in termini mangimistici sia in termini temporali.

Il suino NaturaCarni ilNERO contiene in sé un’autentica rivoluzione: il grasso di questo suino, infatti, contiene un’alta quantità di Omega 3, notoriamente presenti nei prodotti ittici.  Nel suino NaturaCarni ilNERO il contenuto di questi importanti acidi grassi polinsaturi è superiore a quello di tanti prodotti ittici.

Ciò consente di poter coniare lo slogan: la carne buona come il maiale, sana come il pesce.

Il suino naturacarni ilNERO è certificato dall’Ente AGROQUALITA’ e riconosciuto da ACCREDIA.

Cosa aspettarsi da NaturaCarni a iMeat 2019

Presso lo stand B10/Padiglione C a iMeat Modena sarà possibile ricevere tutte le informazioni necessarie riguardo i pregiati prodotti NaturaCarni, ma non solo.

Il Nobile ilNero e il Prosciutto stagionato ilNero, accompagnati da prosecco, saranno offerti a tutti gli ospiti dello stand Naturacarni, affinché la qualità eccelsa e il sapore eccezionale di questi prodotti vengano constatati in prima persona dai visitatori.

Vienici a trovare a iMeat Modena 2019 e scopri insieme a noi che Sano vuol dire Buono!

Seguici sui nostri canali social:

Facebook: https://www.facebook.com/naturacarniofficial/

Instagram: naturacarni